Scarica interi siti web in un colpo solo.
Nei giorni precedenti la banda larga, spesso salvavo pazientemente le pagine di un sito web una per una fino a quando non ero offline, così potevo leggerle con calma senza preoccuparmi di far salire la bolletta telefonica dei miei genitori.
Oggi ovviamente, soprattutto con i punti di accesso WiFi ovunque, non è più così necessario, anche se ci sono sempre momenti - come leggere su un aereo o altri mezzi di trasporto - in cui sarebbe utile poter leggere i contenuti offline. Questo è l'obiettivo di Web Dumper che consente di scaricare interi siti web dalla rete e salvarli sul proprio hard disk per la successiva navigazione offline. Web Dumper lo fa in modo tale che tutti i link e le strutture dei file siano mantenuti intatti, quindi è come navigare in un sito come se fossi online.
Web Dumper scarica automaticamente i documenti HTML insieme alle loro immagini, suoni, filmati, ecc. Come potete immaginare, per i siti che contengono file multimediali enormi, questo può richiedere molto tempo. In effetti, l'attesa per il download dei siti è la cosa più fastidiosa di Web Dumper, ma con le pagine che oggi contengono così tanto contenuto, questo può essere perdonato. Tuttavia, usarlo non potrebbe essere più facile. Dopo l'installazione, ti viene chiesto se vuoi acquistare una licenza completa, ma puoi continuare con la demo gratuita. Hai una barra degli indirizzi in cui ti viene chiesto di inserire qualsiasi indirizzo web.
Una volta inserito, puoi scegliere se vuoi scaricare solo quella pagina o l'intero sito web. Inoltre, tramite le preferenze, puoi configurare il tipo di media che vuoi includere o escludere, il che evita il fastidioso problema di dover aspettare a lungo per il download dei media. Puoi anche mettere in coda i siti da scaricare automaticamente mentre ti dedichi ad altre cose più importanti.
Web Dumper è uno strumento eccellente per chiunque voglia un downloader di siti web senza problemi per leggere i contenuti offline.
Changes
La sfarfallio su MS Windows è stato notevolmente ridotto durante lo spostamento o il ridimensionamento delle finestre.
Sono stati aggiunti alla mappa le estensioni dei file .torrent, .mp4, .3gp, .dat, .dll, .rar, .vob, .pps.
Sono stati aggiunti alla mappa i file immagine disco Mac OS X '.dmg'.
Migliore gestione dei timeout.
Il progresso del download del file viene ora visualizzato come percentuale anziché la parola 'Elaborazione' priva di significato.